BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

About Me

La mia foto
Devi combattere contro il mostro. Devi combattere.

giovedì 19 novembre 2009

Sto trovando la forza grazie a tutte voi, prima di guarire magari cadrò altre tremila volte , ma ora sono pronta, veramente pronta a dire basta.
La mia migliore amica oggi, dopo pranzo, che vorrei anche sottolineare è andato bene, mi ha mostrato una canzone bellissima sui disturbi alimentari, e voglio con tutto il cuore condividerla cn voi, che mi state dando tanto.


Eleonora Micol Pandalone - Voglio un quarto d'ora

IO che vivo sogni da un bicchiere
e poi i bicchieri non li conto più
non ho voglia di ascoltare
nemmeno di capire
la rabbia che c'è in me
io che bevo guerra tutti i giorni
ma poi la vera guerra è dentro me
ogni scelta è una prigione difficile scappare scappare via da me.
voglio un quarto d'ora di felicità, solo quindici minuti ma che libertà.
Voglio avere un'altra vita, che questa l'ho assaggiata,
l'ho cercata ma non c'è
io che bevo sogni da un bicchiere
e cerco storie vere che non ho
butto tutto dentro al cesso che tanto chi li frega se vivo bene o no
voglio un quarto d'ora di felicità
dare l'anima ad un'uomo che la merita
voglio stare così bene da farmi proprio odiare farmi odiare come un re
voglio un quarto d'ora di felicità
se mi arriva addosso adesso non mi scivola
io non voglio questa vita, che l'altra l'ho strappata
l'ho cercata e so che c'è, dentro me.


ecco il link del brano, http://www.youtube.com/watch?v=8xbpDr0k2To

Vorrei mettere il mio diario alimentare, ma non so dirvi precisamente il peso dei cibi,
preferisco non saperli e far fare il lavoro di pesare tutto a mia madre, almeno per l'inizio.
colazione : latte scremato + due fette biscottate + caffè
spuntino : niente
pranzo : pasta al pomodoro, come contorno melanzane, e una spinacina. e duecento grammi di pera.
spuntino : aria
cena : non lo so ancora.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

E io saro' con te tutte le tremila volte in cui cadrai e poi ti rialzerai!
Quel BASTA che hai urlato mi ha fatto venire in mente un video che ha avuto il potere di scuotermi in passato, e continuo a riguardarmelo anche in questi giorni.
Ti lascio il link, se ti va, lo guardi.
www.youtube.com/watch?v=gW4SZtkzArA
Buona notte

Momò ha detto...

ti stimo molto, si sente che hai una bella testa.
ti auguro una bella risalita, quando sarai su avrai guadagnato tanto, la tua vita in primis, e sarai ancora più meravigliosa.

_Lady Sissi_ ha detto...

bravaaaaaaaaaaaaa ce la farai, magari è ovvio che ricadrai a volte, ma l importante e sapersi sempre rialzare!!
ti voglio benissimo <3