BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

About Me

La mia foto
Devi combattere contro il mostro. Devi combattere.

venerdì 20 novembre 2009



Sto dimagrendo, quale magia?! Proprio adesso che non era principalmente il mio pallino.
Speriamo di continuare così.
Anche se mangiare e vomitare non mi rende ''troppo'' felice.
La cosa strana è che inizio a vedere le cose con un pò di lucidità.
Punto tutto cio che ho nel guarire da questa maledetta stronza.
Non mi lascerò sconfiggere, e non devo vomitare più.
NON DEVO NON DEVO.
Un giorno sarò in grado di avverare la mia promessa fatta non molto tempo fa'
Potrò dire a piena voce :
Dentro me non ci sei più

17 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

stai dimagrendo?? bravaaaaaa
sono immensamente felice per te, visto che ce la puoi fare??
brava non vomitare piu..! *_*

in qnt a me..non sò cs m accadde, magari lo sapessi..=(

Anonimo ha detto...

ti voglio bene, tanto bene.


Buon pomeriggio mia piccola Al. Buon giorno mia adorata amica. Come stai? Come stai? ... da quant'è che ti penso.. mi sei mancata un macello, sai, ti ho pensato tanto tanto. E' vero, io non sono stanca di tutto ciò ma il mio attimo di felicità, il mio quarto d'ora forse l'ho avuto...certo si ritorna alla normalità, questa maledetta normalità. Ma ora, ora basta parlare di me perché sai che non amo stare al centro delle attenzioni, o per lo meno non amo parlare solo di me con te, perché ci sei tu, tu da ascoltare e voglio sentire le tue parole fino all'ultimo respiro. Dunque, come stai? Come stai.. Sembra tu stia giungendo alla retta via, ma è così o ti stai semplicemente riavvicinando a una voragine senza fine?
Spero di sentirti presto..sei bella così e ... l'hai capito finalmente? o sono io che non ho capito nulla di te?

.fighter. ha detto...

ciao Al..le tue parole son balsamo per il cuore in qst momento..la tua forza vibra in queste parole, e arriva anche nella mia stanza, sai?! io la sento..è bellissimo tutto questo.
E' bellissimo che tu abbia deciso di rinascere. E', sarà, molto dura..ma io te lo auguro col cuore di poterla pronunciare presto quella frase meravigliosa.
E spero che tu sia la prima seguita da molte altre voci, affinchè il DCA stesso, provi tt il dolore che ci ha recato. Noi abbiamo scelto di tornare a vivere. Non facciamolo restringendo trp però ok?! se non vomiti non vuol dire che devi fare la fame..ricordalo a te stessa se ti accorgi che lo stai facendo.
Ti abbraccio forte

Anonimo ha detto...

Hai fatto un passo avanti e poi uno indietro, ed e' normale che sia così, non esiste che dici abracadabra e lei esce dal tuo corpo come per magia.
Ti stai disintossicando, e le crisi di astinenza sono la logica conseguenza.
Qualche volta riuscirai a resistere, altre no e ti sembrera' tutto vano.
Ma non e' così, se non perdi di vista l'obiettivo.
E con la lucidita' che hai acquistato e che diventera' sempre piu' intensa, manterrai fede ai tuoi propositi.
Non sei sola, non dimenticarlo mai.
Io sto meglio rispetto a qualche giorno fa', sto attenta a restringere senza estremizzare troppo, perche' il pozzo in cui posso ancora cadere e' lì davanti a me, senza recinzione, un passo falso ed e' finita...
Mi aggrappo al mio disturbo ma sono scesa a patti con lui per conviverci senza lasciarmi uccidere.
Ma anche per me e' in arrivo il giorno in cui potro' sbatterlo fuori per sempre da me, ne sono convinta!
Buon weekend, ti mabbraccio forte

.fighter. ha detto...

ps: mi sono messa tra i tuoi sostenitori..vorrei davvero sostenerti, vorreic he ci sostenessi a vicenda, coem del resto facciamo un pò tutte. Tutte abbiamo bisogno di tutte.

Alice and my world ha detto...

Bellissima immagine..parla.
non lasciarti sconfiggere...sali sul tuo destriero e combatti principessa guerriera.
Ciau iO e Alice

Anonimo ha detto...

Ciao..scusa l'intromissione..ci sn da poko col mio blog.. Cmq sei molto coraggiosa..davvero..spero tu cela faccia..io volevo uscire dalla bulimia e sn ritornata all'anoressia..nn so se considerarlo un fallimento o no.. So ke in me cè qlks ke nn và..qlks ke nn riesco ad eliminare e ke si kiami Ana o ke si kiami Mia mi rendo conto (in rari momenti di lucidità) ke non è niente di buono.. Tu sei coraggiosa..davvero.. Ti seguirò.. Passa da me qnd ti va.. Baci

Veggie ha detto...

Il nuovo titolo del tuo blog mi ha illuminato la giornata. Così come le parole di questo post.
Lo so com'è quando si comincia a rivedere le cose con lucidità, ci sono passtaa anch'io... è "strano" come quando cominci ad uscirne e ti guardi indetro ti accorgi di come erano distorte le cose quando ne eri totalmente dentro, solo che sul momento non te ne accorgevi e ti sembravano perfettamente normali...
Tientiti stretta questa determinazione che trapela dalle tue parole, perchè sarà sempre la tua arma migliore, la tua arma vincente.
Non sarà facile, non sarà veloce, non sarà divertente... ma sarà POSSIBILE. Ricadrai millemila volte, ma se ogni volta avrai la forza di rialzarti, arriverai sicuramente a meta.
Vedrai che ce la fai. Tieni duro. Io scommetto su di te.

Jess Fleur ha detto...

Grazie del bellissimo commento che mi hai scritto, purtroppo a volte si tende a prendere la strada sbagliata cercando di fare la cosa giusta, sperando di non farsi troppo male. La febbre ancora non migliora, prendo medicine dalla mattina alla sera che schifo!
Tu come stai invece? Sono felice che hai deciso di liberarti della "stronza", di non vomitare più, sei fortissima e sono sicura che ce la puoi fare! Cacciala via, tu che vuoi e che puoi, fallo per chi ancora non ce la fa!
Un bacione, buona notte

Michiamomari, e ha detto...

.. eccomi qui... volevo risponderti subito ma nn ce l'ho fatta.. cmque, grazie!! nn farmi arrossire... son contenta che sei passata a leggere, e ancora di più per l'aria che si respira qui da te.. mi raccomando, nn lasciarti fregare. Sai, qdo arrivano QUEI pensieri.. sai quei pensieri che cominciano a sgomitare, e cercano di prendersi tutto lo spazio... sono come i bulli che arrivano, e "pisciano" in tutti gli angoli della piazza, e nn resta più un angolino, nn ci si può più giocare.. ecco, quelli. Se arrivano, prova a guardarli DA FUORI.
Che cavolo vuol dire, dirai tu. Ma se ci pensi capisci.. guardali da fuori, come su uno schermo, provando a restare fredda: guardali come SE NON FOSSERO TUOI.
Perchè non lo sono, stai cominciando a capirlo. Ti abbraccio tanto tanto.. torna a trovarmi eh.. notte!

_Lady Sissi_ ha detto...

Amore, stò piangendo come una dannata xche mio padre mi ha fatto mangiare una pizza al tonno, e LO ODIO.
Stò imparando a vomitare però e questa è l unica cosa positiva..la cosa negativa è che neanche posso provare xche oggi sono a casa tutti, cazzo! =(
Vorrei sparire..tivogliobene<3

Anonimo ha detto...

Tu di cose intelligenti ne scrivi sempre, nel bene e nel male, e ti spiego subito cosa intendo.
Oggi ho letto tutti i tuoi post.
Non sei qui da molto, eppure in poco tempo guarda quanta consapevolezza hai accumulato!
I primi post erano pieni di dolore, io l'ho sentito perfettamente sulla mia pelle, essendoci passata prima di te.
Poi piano piano hai deciso che darsi per vinte non ne vale assolutamente la pena, e ora quando racconti si sente l'ottimismo, la positivita', il cambiamento, il desiderio di salvezza.
Anche quando arrivano i momenti critici.
Potevi arrenderti, non l'hai fatto.
La guerra sara' lunga, ma gia' il fatto che hai iniziato a combattere fa' di te una vincente.
Grazie della stupenda poesia che mi hai scritto, non so se ne sei anche l'autrice, in ogni caso e' stupenda e faccio mio ogni verso che la compone.
Non ho smesso di lottare, ho solo compiuto una retrocessione dalle prime linee alla retroguardia, ma alla ritirata non ci penso proprio!
Grazie di sostenermi con la tua costante presenza.
Nel post che spero di pubblicare entro stasera o al piu' tardi domani, ho inserito un piccolissimo pensiero anche per te.
Sono pochissime parole, ma per farti capire quanto conti per me.
Anche tu sei uno dei tanti angioletti che vegliano su di me, invisibili, eppure così tangibili nel modo in cui avverto la vostra presenza!
Un abbraccio fortissimo!

Nolly Drunk (Betty Tossica) ha detto...

sono felice per te...

non sai come ti invidio :)
è sempre così, una cosa meno la cerchi e più ti arriva

un bacio

Anonimo ha detto...

Ti ho sentita ieri e mi sembra una vita. Certo, sentita per modo di dire, siamo tutte e due piene di impegni fino al collo, io non so gestirmi il mio tempo, manco fossi una grande donna. Ti penso tanto e spero tu stia bene, bene insomma, per modi di dire.
A presto, a presto per favore, mi manchi tremendamente.

Anonimo ha detto...

Ciao Al, e' da qualche giorno che non posti, spero tu stia bene...volevo solo salutarti e augurarti buon weekend!
Dona

Nena ha detto...

Fai bene, non devi. Non dobbiamo. Con un pò di tempo e determinazione poddarsi che riusciremo a superare tutto. Averlo capito prima che stiamo facendo una cazzata.
Ci sentiamo presto Al, un bacio

Una V nel piatto ha detto...

Spero che il tuo non postare più.. Voglia dire che stai lavorando su quello che hai scritto.. Ti auguro di trivare quella Forza, per sconfiggere il dolore interiore e ritrovare il sorriso della Vita...