BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

About Me

La mia foto
Devi combattere contro il mostro. Devi combattere.

sabato 24 ottobre 2009

Quale peccato..

Sai cosa penso? che continuo a fare sbagli su sbagli.
Sai cosa penso?Che se continuo così me la porterò avanti ancora per molto.
Quello che so è che, non voglio guarire..
Sottovalutano un po, le persone che mi sono accanto i miei
problemi con l'alimentazione in questo momento perchè ho un peso normo..
eppure è questa la fase peggiore che io abbia mai attraversato.
Quanto rabbia mi fa,non sono mai guarita, e così per voi passo in secondo piano ancora..
Quanto crediate che ci metterò a scendere dinuovo? Un mese? O due?
''Non ti perdonerò mai, né mai ti abbandonerò sai che se vivi così, così morirai.
Come posso cancellare la tua pena e aiutarti
quando la morte vuole baciarti e tu vuoi ricambiare il bacio?''
Cit- Sonata Arctica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao AMORE.
Stasera ci possiamo sentire..Mi connetto, se vuoi. Mi connetto per te ^-^ (considerati importante eh!)
Anche a me va tutto male..possiamo consolarci come solo noi sappiamo *-*
Mi manchi,C.

Veggie ha detto...

Sai cosa penso? Che se continui a concentrarti sui tuoi sbagli e a vederli unicamente come tali, non avrai mai modo di fare qualcosa di giusto. Perciò, reagisci!
hai fatto degli errori? E chi non ne fa? Tutto sta nel riuscire ad inqadrarli nella giusta prospettiva e ad utilizzarli in maniera positiva, per capire dov'è che abbiamo sbagliato e non ripetere l'errore una seconda volta.
Dici che non sei mai "guarita"... bè, dipende cosa intendi per "guarire"... Se per "guarire" intendi che un bel giorno va via tutto e le cose tornano come prima come se avessi un'influenza, allora no, non guarirai mai. Ma se per "guarire" intendi combattere ogni giorno per cambiare quello che ti fa stare male e tenere a bada quello che ora sta tenendo a bana la vera te stessa... bè, allora sì, su questo ce la puoi fare. Vale la pena di fare un tentativo, no?! ^_-
Un abbraccio...