BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

About Me

La mia foto
Devi combattere contro il mostro. Devi combattere.

domenica 8 novembre 2009

Sabato sera.

SABATO SETTE NOVEMRE.
''Oggi ci si diverte.
Si va al super mercato.
Vodka alla fragola.
Compra i bicchierini.
Quanto farà ingrassare l'alcol?
.....
Compriamo birra. (Trecento kcal)
Compra la red bool la mischieremo alla vodka.
Ragazzi oggi ci sballiamo.''
Busta con spesa in mano. metto la mano nella tasca del mio pantalone nero, che mesi fa mi andava molto largo. Eccolo, trovato. Burro cacao alla fragola.
Fragola. Fragola.Fragola omicida.
''N. voglio un goccio di red bool e tanta vodka''
Di nuovo al supermercato,gia.. le compre di prima non erano state abbastanza soddisfacenti.
'' c'è altra birra?''
...
''versa altra vodka!''
Mentre parlo cado a terra, le gambe non reggevano più.
Ragazzi c'è la polizia difronte, andiamo via..
Ci spostiamo sui gradoni del parco. L'alcol ormai fa su e giù. Ho bevuto troppo, più di tutti.
Ci vedo triplo. Tutto appannato. Le gambe non reggono..ricado. Ridere fa bene ragazzi, ridere fa bene, ed è questa una delle uniche maniere per me. Ridere fa bene ragazzi, piangere è troppo facile, troppo per chi è troppo fragile.
Vomito. Vomito. E vomito ancora. Ma non ero sola.. quindi non è stato poi così brutto..
Arrivo a casa.Non so come, ma ci arrivo. Mi butto nel letto.
4.45 h. mi sveglio. tremo. Battito cardiaco accellerato. Corro in bagno, apro l'acqua e vomito ancora.
Mi servirebbe un fazzolettino. Eccolo, alla fragola, ancora questo cazzo di odore sotto nominata fragola omicida.

E' buio ormai
non mi frega se piangi o no...
ohh Io come te
confusione
ora lo so
non mi sento più bene da un po' ooh...
quello che fai non mi basta mai
Ovunque sei
Ovunque sei ci sei
Ovunque sei
Ovunque
Mi spazzi via
Verdena-ovunque

1 commenti:

Michiamomari, e ha detto...

Ehi, buongiorno...! dopo la tua serata alla Bukowskji spero nn sarai stesa dal malditesta.. ma sei passata a rispondermi, allora in fondo un po' di energie le hai.. e ancora di più mi fa piacere che nn neghi tutto.. poni perfino delle domande!! Come fare, chiedi- ok- incredibile ma vero, SI PUO' FARE. Come fare... è tutto un fai da te, nn ci sono ricette per tutti. Ma la PRIMA cosa, indispensabile, preziosissima, piena di sorprese, è COMINCIARE A CERCARE: chi cerca, se NON crede che troverà? Nessuno, ed è proprio questo il problema. Se decidi di CERCARE, vuol dire che sotto sotto inizi ad avere un po' di fiducia. Questi sono i primi magici passettini, a cui seguono altri, finché inizi a INTRAVVEDERE quel qualcosa di nuovo da desiderare, qualcosa da raggiungere.. che diventi il tuo nuovo obiettivo. Ma nn si può fare se nn abbandoni le balle che ora occupano tutto l'orizzonte.. tipo: "Il mio umore dipende dal cazzo di peso che riesco a leggere su quella bilancia. Piu e alto piu sono triste.."
NON E' VERO.
N-O-N E' V-E-R-O ! ! !
Quella è l'illusione che ti inchioda a "quel" pensiero che BLOCCA tutta la tua vita (e che più ti inchioda più ti fa anche INGRASSARE, per inciso).
L'importante è cominciare... e da dove si comincia? da qui, per esempio:

Ti vorrei sollevare
Ti vorrei consolare
Ti vorrei sollevare
.... quando persi sotto tante stelle ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
cos’è l’amore.... stringiamoci più forte ancora, teniamoci vicino al cuore...

Ascolta piccola Al... se una SCONOSCIUTA ti dice questo, e cn tutto il cuore, dal buio.. vuol dire che ci sono cose che devi ancora scoprire. Vuol dire che il mondo e tu stessa, tutto è più bello di quanto ancora tu possa immaginare.

per te.. perché tu possa sentire queste parole da qualcuno vicino a te, perché tu sappia dirle a un ALTRO:

http://www.youtube.com/watch?v=1hN7ICZQAtc&feature=related